Soggetto Partecipante
Azienda privata
Agenzia per il lavoro
Associazione Ente no profit
Ente pubblico o di formazione
Cooperativa sociale
Altro
Stato *
Afghanistan Albania Algeria Andorra Angola Antigua e Barbuda Arabia Saudita Argentina Armenia Armenia Australia Austria Azerbaigian Azerbaigian Bahamas Bahrain Bangladesh Barbados Belgio Belize Benin Bhutan Bielorussia Bolivia Bosnia Erzegovina Botswana Brasile Brunei Bulgaria Burkina Faso Burundi Cambogia Camerun Canada Capo Verde Ciad Cile Cina Cipro Cipro Città del Vaticano Colombia Comore Corea del Nord Corea del Sud Costa d'Avorio Costa Rica Croazia Cuba Danimarca Dominica Ecuador Egitto El Salvador Emirati Arabi Uniti Eritrea Estonia Etiopia Filippine Finlandia Francia Gabon Gambia Georgia Georgia Georgia Germania Ghana Giamaica Giappone Gibuti Giordania Grecia Grenada Guam Guatemala Guinea Guinea Bissau Guinea Equatoriale Guyana Guyana Haiti Honduras Hong Kong India Indonesia Iran Iraq Irlanda Islanda Isole Cook Isole Marianne Settentrionali Isole Marshall Isole Salomone Israele Italia Kazakistan Kenya Kirghizistan Kiribati Kuwait Laos Lesotho Lettonia Libano Liberia Libia Liechtenstein Lituania Lussemburgo Macao Macedonia Madagascar Malawi Maldive Malesia Mali Malta Marocco Mauritania Mauritius Messico Messico Moldavia Monaco Mongolia Montenegro Mozambico Myanmar Namibia Nauru Nepal Nicaragua Niger Nigeria Niue Norvegia Nuova Zelanda Oman Paesi Bassi Pakistan Palau Palestina Papua Nuova Guinea Paraguay Perù Polinesia Francese Polonia Portogallo Qatar Regno Unito Repubblica Ceca Repubblica Centr5na Repubblica del Congo Repubblica Democratica del Congo Repubblica di Panama Repubblica Dominicana Romania Ruanda Russia Saint Kitts e Nevis Saint Vincent e Grenadine Samoa Samoa americane San Marino Santa Lucia Sao Tomé e Príncipe Senegal Serbia Seychelles Sierra Leone Singapore Siria Slovacchia Slovenia Somalia Spagna Sri Lanka Stati Uniti Sud5 Sudan Sudan del Sud Suriname Svezia Svizzera Swaziland Tagikistan Taiwan Tanzania Thailandia Timor Est Togo Tokelau Tonga Trinidad e Tobago Tunisia Turchia Turchia Turkmenistan Tuvalu Ucraina Uganda Ungheria Uruguay Uzbekistan Vanuatu Venezuela Vietnam Wallis e Futuna Yemen Zambia Zimbabwe
Provincia *
- Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia L'Aquila La Spezia Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa Carrara Matera Medio Campidano Messina Milano Modena Monza-Brianza Napoli Novara Nuoro Ogliastra Olbia Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano Cusio Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo
Legale rappresentante o delegato munito dei poteri firma
Può decidere di caricare in un secondo momento il documento d'identità del referente firmatario.Qualora non lo avesse a disposizione potrà decidere di caricare la ricevuta di registrazione firmata digitalmente dalla sua azienda (la ricevuta di registrazione le verrà richiesta in un successivo step) evitando così di dover caricare il documento di identità.
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Referente aziendale contattabile dal team Stage e Placement
Ai fini della corretta emissione della fattura elettronica, compilare obbligatoriamente i seguenti campi:
Stato *
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Provincia *
- Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia L'Aquila La Spezia Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa Carrara Matera Medio Campidano Messina Milano Modena Monza-Brianza Napoli Novara Nuoro Ogliastra Olbia Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano Cusio Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo
PEC o email per invio Comunicazione *
It can be replaced with a normal e-mail address if you are from a foreign nation.
La società appartiene ad un Gruppo IVA?
Partita IVA fatturazione *
Eventuali specifiche da indicare in fattura (PO, policy aziendale per modalità/tempistiche di pagamento)max 300 caratteri
N.B. La mancata indicazione delle note aggiuntive al momento dell’invio della documentazione comporterà l’impossibilità di integrazioni successive.
Dati per la fatturazione elettronica (selezionare l’opzione di riferimento)
Nell’eventualità che, per cause di forza maggiore non dipendenti dalla volontà dell’Università degli studi di Pavia che dovessero intervenire anche a ridosso delle date previste, l’evento non possa tenersi, l’azienda riceverà restituzione della quota di iscrizione versata sul seguente IBAN:
Nell’eventualità che, per cause di forza maggiore non dipendenti dalla volontà dell’Università degli studi di Pavia che dovessero intervenire anche a ridosso delle date previste, l’evento non possa tenersi, l’azienda fin d’ora indica la propria scelta tra le seguenti opzioni:
É soggetto a scissione dei pagamenti (c.d. split –payment ex art 1, co 629 lettera b), L. 24.10.2014, n. 190)
Referente per Fatturazione
Settore Merceologico Principale
agricoltura, foreste, caccia, pesca alimentare altro areonautica, areospaziale, navale biomedicale chimica/farmaceutica commercio, alberghi, pubblici esercizi comunicazioni e telecomunicazioni Cooperative/Terzo settore/no profit credito e assicurazioni edilizia e materiali per l'edilizia energia, gas, acqua, estrazione mineraria grande distribuzione informatica/elettronica istruzione, formazione, ricerca e sviluppo legale logistica e trasporti metalmeccanica e meccanica di precisione pubbliche amministrazioni pubblicità, pubbliche relazioni ricerca, selezione e/o somministrazione di lavoro sanità servizi servizi alle aziende/consulenza servizi ricreativi e culturali servizi turistici stampa, editoria e grafica tessile, abbigliamento e manifattura tutela e salvaguardia dell'ambiente
Sarà possibile aggiungere successivamente (eseguendo l'accesso alla piattaforma) anche altri settori merceologici nella propria scheda aziendale.
Pacchetto standard
€ 800,00 + IVA AL 22%
Comprensivo di: desk personalizzato per la giornata in presenza; vetrina virtuale nel sito
https://www.careerfairunipv.it/ per tutta la durata dell’evento; pubblicazione di opportunità di stage/lavoro; selezione dei curricula dei partecipanti; possibilità di incontrare studenti/laureati in presenza e svolgere video-colloqui individuali in piattaforma della career fair; accesso a una room webex riservata in piattaforma).
Nessun pacchetto optional selezionabile
Giornata di Career Day preferita
Nessuna giornata preferita
21 Novembre dalle 9:30 alle 16:00
22 Novembre dalle 9:30 alle 16:00
23 Novembre dalle 9:30 alle 16:00
La giornata selezionata è da considerarsi non come una prenotazione della stessa ma come segnalazione di preferenza allo staff che cercherà di rispettarla nei limiti delle esigenze organizzative.
Tot.
€ 800,00 + IVA AL 22%
DICHIARA DI VOLER PARTECIPARE
alla Career Fair 2025 Università di Pavia che si terrà il 20 Maggio 2025
presso la sede universitaria di Corso Strada nuova 65 – Pavia
CONDIZIONI DI ADESIONE
La richiedente è consapevole che con la sottoscrizione della presente accetta senza riserve le seguenti condizioni di partecipazione:
a) la quota di iscrizione è pari a 800,00 € + IVA , da pagare preferibilmente entro il termine di 30 giorni (compatibilmente con le policy aziendali) dalla ricezione della fattura proforma e dell'avviso di pagamento PagoPA emesso dall’Università degli Studi di Pavia, con le modalità indicate nell’apposita sezione della scheda di adesione;
b) la richiedente può recedere dall’adesione: fino a 30 giorni dalla data dell'evento in presenza senza alcuna penale; nei 30 giorni prima dell’evento in presenza, ovvero in caso di di mancata partecipazione il giorno dell'evento in presenza senza preavviso, con trattenuta del 100% della quota di adesione a titolo di penale. La dichiarazione di recesso va inviata a mezzo PEC all’indirizzo: amministrazione-centrale@certunipv.it, specificando nell’oggetto “CAREER FAIR 2025 – COMUNICAZIONE DI RECESSO”;
c) l’azienda non potrà richiedere all’Università degli Studi di Pavia, al fine della partecipazione all’evento e/o del pagamento della quota di iscrizione, la compilazione di modulistica specifica, la registrazione su portali aziendali e/o la compilazione di modulistica aziendale. L’azienda non potrà inoltre richiedere all’Università degli Studi di Pavia la compilazione di dichiarazioni e/o modulistica relativi alla normativa anticorruzione, alla trasparenza, al rispetto di codici etici aziendali, non necessaria in quanto, essendo l’Università una amministrazione pubblica ai sensi dell’art. 1, comma 2 del D.Lgs 165/2001, per tale natura è soggetta a specifica normativa relativa all’anticorruzione, alla trasparenza ed al rispetto dei codici etici e di comportamento dei dipendenti pubblici;
d) eventuali indicazioni specifiche ai fini della fatturazione devono essere indicate in anticipo nell’apposito campo della presente scheda di adesione;
e) l’iscrizione all’evento consente all’azienda di:
- avere a disposizione uno desk personalizzato con la denominazione dell’azienda la giornata dell’evento;
- avere a disposizione una Vetrina Virtuale nel sito del careefair.unipv.it per tutta la durata dell’evento dove pubblicare una breve descrizione dell’azienda, i profili di interesse e le opportunità di stage/lavoro ;
- accedere al DB iscritti alla career fair per scaricare i CV dei partecipanti e invitarli a videocolloquio . I video-colloqui si svolgeranno su piattaforma della career fair nelle settimane successive all’evento .
- avere a disposizione una room webex in piattaforma per lo svolgimento dei video-colloqui.
e) l’iscrizione all’evento consente all’AGENZIA PER IL LAVORO di:
- avere a disposizione un desk con la denominazione dell’agenzia la giornata dell’evento incontrare studenti/laureati
- avere a disposizione una Vetrina Virtuale nel sito del careefair.unipv.it per tutta la durata dell’evento dove pubblicare una breve descrizione dell’agenzia, i profili di interesse e le opportunità di stage/lavoro ;
- accedere al DB iscritti alla career fair per scaricare i CV dei partecipanti e invitarli a videocolloquio . I video-colloqui si svolgeranno su piattaforma della career fair nelle settimane successive all’evento;
- svolgere servizio di CV check gratuito a studenti e laureati al loro stand durante l’evento in presenza (attività opzionale - vedi di seguito);
- avere a disposizione una room webex in piattaforma per lo svolgimento dei video-colloqui.
f) nell’eventualità che, per cause di forza maggiore non dipendenti dalla volontà dell’Università degli Studi di Pavia che dovessero intervenire anche a ridosso della data prevista, l’evento non possa tenersi sarà cura degli organizzatori comunicare l’annullamento dell’evento all’azienda, non appena ne ricorrano le condizioni, agli indirizzi PEC-email indicati nella presente scheda.
g) l'azienda è consapevole che il desk sarà identificato con la sola denominazione aziendale. E’ a discrezione dell'azienda presentarsi sulla Vetrina Virtuale nel sito careerfair.unipv.it caricando anche il proprio logo. Con la sottoscrizione della presente, l’azienda acconsente all’utilizzo della propria denominazione e dell’eventuale logo nei limiti delle necessità legate all’evento (pubblicazione sul Portale Career Fair, pubblicazione sui Social Media Unipv, locandine, altro, ecc.), senza necessità della sottoscrizione di ulteriori atti di impegno tra le Parti.
h) L’azienda è consapevole che l’utilizzo della denominazione e/o del marchio/logo dell’Università degli Studi di Pavia è consentito per le sole finalità istituzionali legate all’evento e nei limiti delle linee guida di Ateneo richiamate nella seguente pagina del sito: https://portale.unipv.it/it/brand-identity
i) Le aziende iscritte potranno essere contattate delle società che collaborano con l’Ateneo per l’organizzazione dell’evento (Edustar Srl).
j) privacy – consulta l'informativa al seguente link: privacy.unipv.it
k) Consenso foto e video *
Dichiaro di aver preso visione dell’informativa per le riprese (link all’informativa )